Montevarchi, Arezzo · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2787 giorni faCiao ragazze!! ho bisogno di un super consiglio! Io e mio marito (che effetto chiamarlo così) ) partiamo per la luna di miele il 2 Novembre e torniamo il 17, siamo molto indecisi (in realtà più io) per dove andare..Cuba come meta..o Malesia e...
Ho creato un post
2803 giorni faCiao future sposine! Mi sono sposata da poco! Vi allego qualche foto della cerimonia e del mio vestito/acconciatura, magari prendete spunto . fatemi sapere che ne pensate 😊
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 4 Agosto e ancora non so che acconciatura fare!!! Ho i capelli lunghi (un po’ da tagliare) vorrei farli mossi ma sono indecisa se lasciarli sciolti e mettere una rosa rossa a lato (il tema sarà rosso) o altrimenti fare un...
Ho creato un post
2905 giorni faCiao a tutte!!! stiamo scegliendo le canzoni per il nostro matrimonio che si svolgerà ad Agosto, che ve ne pare? - cerimonia con rito civile sul lago YOUR SONG Elton Jhon -entrata alla cena IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IO BIG BANG - canzone per...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze! Sono molto indecisa per quanto riguarda l’acconciatura..per ora ho fatto solo una prova ed il risultato è questo ma non mi convincono molto..sicuramente li terrò mossi, il tema del mio matrimonio sono le rose rosse e probabilmente...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 4 Agosto 2018, come location dove svolgere non solo il ricevimento ma anche la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo immerso completamente nel verde e su questo balcone che si affaccia su un lago verrà svolta la cerimonia...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi una foto, io e il mio ragazzo ci sposiamo il prossimo anno, non ci sposeremo in chiede ma in modo un po' particolare, facciamo la cerimonia nel luogo dove faremo anche il ricevimento. Appena ho visto questo...
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno a tutte!! Sono indecisa per i segnaposti, mi piacciono le cose semplici ma di effetto, non cose troppo appariscenti..qualcosa che anche se semplice e fatto con poco possa essere bello e che possa rimanere impresso..ho trovato questi due...
Ho creato un post
3263 giorni faSto già scegliendo l'acconciatura per ilmatrimonio ma sono un po' indecisa.. nella prima foto sono io, la seconda e la terza sono acconciature che mi piacciono molto (anche se le ragazze nelle foto sono davvero belle) e in entrambe vorrei comunque...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno e ancora c'è tempo, ma sto cercando di farmi un idea e i consigli sono ben accetti!Ci sposiamo in modo un po' particolare, esattamente nel luogo dove faremo la sera il ricevimento (posto della foto) , appena...
Fotografi garanzie ANFM