Montevarchi, Arezzo · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2803 giorni fa
Ciao future sposine! Mi sono sposata da poco! Vi allego qualche foto della cerimonia e del mio vestito/acconciatura, magari prendete spunto . fatemi sapere che ne pensate 😊
2969 giorni fa
Ciao ragazze! Sono molto indecisa per quanto riguarda l’acconciatura..per ora ho fatto solo una prova ed il risultato è questo ma non mi convincono molto..sicuramente li terrò mossi, il tema del mio matrimonio sono le rose rosse e probabilmente...
3172 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 4 Agosto 2018, come location dove svolgere non solo il ricevimento ma anche la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo immerso completamente nel verde e su questo balcone che si affaccia su un lago verrà svolta la cerimonia...
3263 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sono indecisa per i segnaposti, mi piacciono le cose semplici ma di effetto, non cose troppo appariscenti..qualcosa che anche se semplice e fatto con poco possa essere bello e che possa rimanere impresso..ho trovato questi due...
3263 giorni fa
Sto già scegliendo l'acconciatura per ilmatrimonio ma sono un po' indecisa.. nella prima foto sono io, la seconda e la terza sono acconciature che mi piacciono molto (anche se le ragazze nelle foto sono davvero belle) e in entrambe vorrei comunque...
3263 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno e ancora c'è tempo, ma sto cercando di farmi un idea e i consigli sono ben accetti!Ci sposiamo in modo un po' particolare, esattamente nel luogo dove faremo la sera il ricevimento (posto della foto) , appena...
Fotografi garanzie ANFM