Lucca, Lucca · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faCiao sposine! 👰🏻 👰🏼👰🏽 Ho provato a fare questi due trucchi. Il primo è quello base, mancano le ciglia finte, l’altro è un cut Crease con ciglia finte. Il rossetto è rigorosamente rosso. Mi piacciono ambedue, ma ne devo scegliere uno, per fare più...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte le brides! Oggi ho acquistato online le bomboniere, sono dei vasetti quadrati in vetro con tappi di sughero che chiude l’imboccatura. Pensavo di decorarlo con un fiocco di tulle bianco e rosso con dentro i confetti. mi domandavo: cosa ci...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao a tutte! Sono stata dalla parrucchiera per preventivare l’acconciatura e mi ha fatto un prezzo di 250€ incluse tutte le prove, il lavaggio e preparazione capelli il giorno prima e il giorno del matrimonio viene ad acconciarmeli. Secondo voi il...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutte sposine! Fm ed io abbiamo deciso di sposarci il 24 giugno del prossimo anno. Dopo aver portato i nostri genitori a fare la prova menù al locale dove avevamo intenzione di fare il ricevimento ne sono conseguiti un insieme di problematiche...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao a tutte care future sposine!Ieri fm ed io abbiamo portato le nostre famiglie a fare la prova menù. A parere mio e del mio fm siamo rimasti contenti degli assaggi che ci hanno offerto. I miei genitori invece lo hanno trovato alquanto insipido,...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte sposine! Che ruolo hanno le vostre mamme nell'organizzazione del vostro matrimonio? Sono disponibili ad aiutarvi nella scelta delle varie cose oppure si mostrano reticenti?
Ho creato un post
3274 giorni faCiao future sposine! Ultimamente mi è sorto un dubbio.Noi non abbiamo intenzione di fare la lista nozze perché abbiamo già tutto l'occorrente per la nostra casa, e non apriamo la casella all'agenzia di viaggio per il ritiro delle quote. Come possiamo...
Fotografi garanzie ANFM