Lucca, Lucca · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2898 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bene
2933 giorni fa
Ciao sposine! 👰🏻 👰🏼👰🏽 Ho provato a fare questi due trucchi. Il primo è quello base, mancano le ciglia finte, l’altro è un cut Crease con ciglia finte. Il rossetto è rigorosamente rosso. Mi piacciono ambedue, ma ne devo scegliere uno, per fare più...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2934 giorni fa
Ecco il mio bellissimo anello...stasera il mio fm lo va a ritirare in gioielleria(l 'avevo portato perché piccolo di misura) ...l'ho trovato dentro l'uovo di Pasqua...domenica oltre a essere Pasqua era il mio compleanno...che dire è stato stupendo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca "la Piccola"
2958 giorni fa
Bozze eccovi una mia creazione, è solo una bozza, ma lo userò per le partecipazioni, sul tableu ecc. per rendere unico il nostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Sara
2998 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Viola
3028 giorni fa
Mi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3033 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3063 giorni fa
Buongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk uno nella scelta?o avete deciso voi ed fm e...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3069 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Amy90
3127 giorni fa
Indossare delle Louboutin per il giorno delle mie nozze è sempre stato un mio piccolo sogno. Il mio fm ha deciso che accontenterà questo mio desiderio e me le regalerà 😍 Ancora manca un bel po' al nostro matrimonio ma io fantasticavo sui vari...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3141 giorni fa
Ciao spose del 16 settembre per chi come me abita in un paese dove a messo diluvio come farà per l'entrata in chiesa con vestito fotografo e tutto il da farsi???
Fotografi garanzie ANFM