Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017

Un animo sognatore e una forte vocazione per i viaggi, la musica e la scrittura, sono gli elementi che definiscono a grandi linee la mia personalità in... Visualizza altro

Un animo sognatore e una forte vocazione per i viaggi, la musica e la scrittura, sono gli elementi che definiscono a grandi linee la mia personalità in costante ricerca di idee e nuovi stimoli. Dopo aver portato a termine un bellissimo percorso di studi in Lingue moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale a Napoli e un progetto Erasmus a Barcellona, città dinamica e con un incessante fermento culturale che mi ha arricchito molto spiritualmente, mi sono avventurata nel mondo del wedding. Oggi sono redattrice per la sezione editoriale di Matrimonio.com., un lavoro che mi consente di partecipare a workshop ed eventi di gran prestigio nel panorama nuziale internazionale. Esperta di musica, enogastronomia e benessere, sono qui per guidarvi passo dopo passo nel planning delle vostre nozze, svelandovi quali saranno i dettami che cavalcheranno le tendenze bridal.

Bacheca

Mariarosaria

Ho ottenuto una medaglia!

2015 giorni fa

Nerd (50)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato 50 articoli.

Mariarosaria

Ho ottenuto una medaglia!

2095 giorni fa

Nerd (20)

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.

Mariarosaria

Ho ottenuto una medaglia!

2110 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Mariarosaria

Ho ottenuto una medaglia!

2645 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione