Vai ai contenuti principali
Mariarosaria
Mariarosaria

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017

Un animo sognatore e una forte vocazione per i viaggi, la musica e la scrittura, sono gli elementi che definiscono a grandi linee la mia personalità in... Visualizza altro

Un animo sognatore e una forte vocazione per i viaggi, la musica e la scrittura, sono gli elementi che definiscono a grandi linee la mia personalità in costante ricerca di idee e nuovi stimoli. Dopo aver portato a termine un bellissimo percorso di studi in Lingue moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale a Napoli e un progetto Erasmus a Barcellona, città dinamica e con un incessante fermento culturale che mi ha arricchito molto spiritualmente, mi sono avventurata nel mondo del wedding. Oggi sono redattrice per la sezione editoriale di Matrimonio.com., un lavoro che mi consente di partecipare a workshop ed eventi di gran prestigio nel panorama nuziale internazionale. Esperta di musica, enogastronomia e benessere, sono qui per guidarvi passo dopo passo nel planning delle vostre nozze, svelandovi quali saranno i dettami che cavalcheranno le tendenze bridal.

Amici

3
Eleonora
Eleonora

Sposa TOP 286.546 punti

Mi sono sposato/a a Luglio 2018

Città di Castello, Perugia

Aggiungi come amico
Grazia
Grazia

61.533 punti

Da Maggio 2020

Roma, Roma

Aggiungi come amico
🧚‍♀️CjE-G
🧚‍♀️CjE-G

Super Sposa 2.584 punti

Mi sono sposato/a a Maggio 2019

Corciano, Perugia

Aggiungi come amico

Non hai amici nella community.

Gruppi generali

Ispirazione