Cambiago, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faCiao sposine volevo condivere con voi il.nostro preshoot.ansi che fare solito foto pre matrimonio noi abbiamo ottato per un video
Ho creato un post
3227 giorni faè stato un giorno indimenticabile
Ho creato un post
3235 giorni fa23 ore e 33 min poi sarò una donna sposata che emozione
Ho creato un post
3302 giorni faCiao sposineavevo con il catering scelte queste come bomboniere e loro per queste mi hanno chiesto 100 euro per 100 riflettendo ho scelto di farlo io .ho ordinato da internet i cartoncini e nei un oultlet dei dolciario comprato i confetti .ragazze...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazzeho sppena recevuto la foto del mio bouket.mia zia ha voluto regalarmi il bouket.mi ha mandato la foto adesso.ha voi piace!!!!sinceramente io avevo pensato ad altro pero no lo sovoi che ne dite!!!
Ho creato un post
3326 giorni faCiao vorrei cancellare un topic o cancellare questo profilo e crearmi uno nuovo
Ho creato un post
3333 giorni faTra questi due???la vostra preferenza?tra l'altro se scgliessi l'abito me lo fara come il mio abito da sposa
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze ho ordinato i vestiti delle miei damigelle onlinedopo solo 2 settimane è arrivato il pacco e sono veramente bellissimi.per essere un sito c non me l'aspettavo .meglio delle fotosolo che a l'arrivo cè da pagare le spese doganale.pero...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao sposinesono delusa oggi ho aspettato 2 mese circa per una scatolina che volevo per i miei confetti e poi oggi vado nel negozio per capire se sono arrivate visto che non c'èra piu e che la comessa gli doveva ordinare.arrivo nonnn .nulla non cè e...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao bellezzeoggi finalemente abbiamo acquistato il notre viaggio sulla msc per le isole greche.mi ditte comè che è la nostra prima crociera
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposineancora non riesco a trovare le bomboniere.mi date x favore dei suggerimenti !! grazie 100p
Ho creato un post
3348 giorni faCiao sposinevoglio sapere se le publicazione sono obligatorie.intendo su il portaglio del comune ...grazie
Fotografi garanzie ANFM