Cambiago, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nellie
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3270 giorni fa
Buon pomeriggio care, Mi sono innamorata di questo vestitino per le mie damigelle (lo vogliono corto e io approvo ) Ora il problema è uno, conoscete questo sito...hermosadress.com? Perché il prezzo è veramente basso, ma non ho idea di quanto possa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3294 giorni fa
Oggi acquistato abito per le mie damigelle adulte.. il mio tema sarà romantico,con colori rosa e bianco... cosa ne pensate? 😊
3302 giorni fa
ciao sposineavevo con il catering scelte queste come bomboniere e loro per queste mi hanno chiesto 100 euro per 100 riflettendo ho scelto di farlo io .ho ordinato da internet i cartoncini e nei un oultlet dei dolciario comprato i confetti .ragazze...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3302 giorni fa
Ragazze ma voi non avete la paura che il vestito non vi piaccia più??io ho scelto il mio tempo fa,ogni tanto mi guardo le foto e ormai sembra che non mi dica più niente...cioè bello si ma non mi ricordo più l'emozione che mi ha dato!!capita a...
3323 giorni fa
ciao ragazzeho sppena recevuto la foto del mio bouket.mia zia ha voluto regalarmi il bouket.mi ha mandato la foto adesso.ha voi piace!!!!sinceramente io avevo pensato ad altro pero no lo sovoi che ne dite!!!
3333 giorni fa
tra questi due???la vostra preferenza?tra l'altro se scgliessi l'abito me lo fara come il mio abito da sposa
3334 giorni fa
ciao ragazze ho ordinato i vestiti delle miei damigelle onlinedopo solo 2 settimane è arrivato il pacco e sono veramente bellissimi.per essere un sito c non me l'aspettavo .meglio delle fotosolo che a l'arrivo cè da pagare le spese doganale.pero...
3335 giorni fa
ciao sposinesono delusa oggi ho aspettato 2 mese circa per una scatolina che volevo per i miei confetti e poi oggi vado nel negozio per capire se sono arrivate visto che non c'èra piu e che la comessa gli doveva ordinare.arrivo nonnn .nulla non cè e...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3339 giorni fa
Matrimonio Lazzaro Valentina https://youtu.be/ktgT55rj_9A Finalmente possiamo rivivere il ns giorno..il ns momento.. Il ns video breve Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3341 giorni fa
Ma esistono dei modelli a cui bisogna solo aggiungere i nomi e la data? Sto provando a crearli da sola ma è un lavoraccio...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3350 giorni fa
Ciao sposine Avete mai sentito parlare di secondo abito da matrimonio ? Alcune mie amiche mi hanno detto che bisogna comprato anche un secondo abito da indossare il giorno dopo il matrimonio 😰 C'è anche nel vostro paese questa moda/tradizione ?!?! Io...
Ho caricato una foto nel post di Adele
3360 giorni fa
Ho provato (visto che fm è lontano e mi manca) a "cazzeggio" (spero mi passiate il termine) ....questa è la prima prova...almeno così avró idea di cosa voglio per il grande giorno.ah il mio matrimonio sarà romantico come stile
Fotografi garanzie ANFM