San Giorgio Ionico, Taranto · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Da 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Che consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho ottenuto una medaglia!
2698 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride! Condividi il tuo countdown di nozze nel topic di Tiziana: https://www.matrimonio.com/forum/countdown--t646715 Quanto manca al vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Simona
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2754 giorni faChe coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM