Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte sposine/i, ho scelto le mie testimoni, nel mio cuore lo sapevo già ma avevo paura di offendere altre persone, ma ora ho deciso di fregarmene!!! Comunque mi sposo il 9 giugno dell'anno prossimo.. secondo voi quando devo comunicarglielo?...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte, spero che qualcuna mi possa aiutare... io e il mio fidanzato abitiamo molto vicini e ci siamo conosciuti proprio frequentando l'oratorio.. quindi siamo felicissimi di sposarci nella "nostra parrocchia" ora però abbiamo preso casa e...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo a Marne l'anno prossimo e mi sarebbe piaciuto fare un tavolo con whisky sigari e cioccolato.. parlando con Fabio lui non me lo ha proposto ma immagino si possa fare se procuro tutto il necessario..Secondo voi??Qualcuno che si...
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno a tutte,Stamattina ho sentito una mia amica che era appena andata ad un matrimonio e si lamentava del fatto che non avesse potuto mangiare un primo perche allergica. Allora mi sono chiesta.. come faccio a sapere le allergie dei miei...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte, sto guardando gli abiti Nicole e sono stupendi..qualcuno sa dirmi il range di prezzi???? Ho visto purtroppo degli abiti della collezione 2016 che mi piacciono tantissimo ma temo di non trovarli più oramai.. qualcuna sa se si riescono a...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte, Per il mio matrimonio stavo pensando ad una 500 (modello vecchio) o una mini( sempre anni 60-70) quindi molto mini. Mi chiedevo, visto che l'abito sarà abbastanza voluminoso, rischio di rovinarlo in un auto così piccola??? Qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM