Udine, Udine · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2241 giorni faCiao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio, sono sempre stata convintissima sulla fede classica ma curiosando in giro ho trovato delle fedi di polello che mi piacciono tantissimo, ma ho un forte dubbio... i diamanti con il tempo tendono a staccarsi?...
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte 🤍 Ho comprato per il giorno del matrimonio il tubetto delle bolle di sapone... secondo voi è meglio lasciarle fuori dalla chiesa in un cesto per l’uscita (oltre al tradizionale lancio del riso) o è meglio per la torta 🎂? Premetto che per...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte vorrei scrivere una frase originale sulle partecipazioni, ma non saprei dove scriverla! sul retro?
Ho creato un post
2272 giorni faCiao a tutte! una curiosità... cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
2273 giorni faCiao a tutte! avrei bisogno di un consiglio, qualcuna di voi ha fatto partecipazioni on line? Se sì, a chi vi siete affidate e cdome vi siete trovate? Ho bisogno di un'azienda affidabile visto che mi sposo a fine giugno e devono assolutamente essere...
Fotografi garanzie ANFM