Imola, Bologna · Da Gennaio 2017
Il nostro matrimonio sarà molto elegante ma famigliare allo stesso tempo. Il tema sarà Vienna, la città meravigliosa in cui viviamo, e cercheremo di fare... Visualizza altro
Il nostro matrimonio sarà molto elegante ma famigliare allo stesso tempo. Il tema sarà Vienna, la città meravigliosa in cui viviamo, e cercheremo di fare noi quante più cose possibili: partecipazioni, bomboniere, decorazioni, ...
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3173 giorni fa
Finalmente mi sembra di vedere una fine in mezzo a tutta la baraonda che ho nel salotto! Mancano 8 giorni al matrimonio ed ho ultimato i libretti messa, gli activity book per i bimbi, i coni porta-petali, i gessetti profumati al muschio bianco come...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3181 giorni fa
Ditemi che non sono l'unica pazza che cammina per casa con le scarpe per dargli la forma... 😂😂😂 Mamma mia che outfit trendy. ..se mi vedessero Carla e Enzo Postate qualche foto vostra non mi lasciate sola nella vergogna
3184 giorni fa
Anche le bomboniere sono pronte a -18. Abbiamo scelto questi vasetti portaspezie che, secondo noi, sono molto carini. Li abbiamo riempiti di confetti al cioccolato bianchi ed azzurri a forma di cuore (in modo che riprendessero il disegno davanti) e...
3185 giorni fa
Ieri siamo andati in pasticceria a fare gli assaggi della torta nuziale. Dopo aver consultato il catalogo, ne abbiamo scelte tre per gli assaggi: meringata alle fragole, millefoglie alle fragole e millefoglie al cioccolato. Abbiamo promosso a pieni...
Ho caricato una foto nel post di Shila
3204 giorni fa
Ciao sposine. Ho un vuoto totale su come potrei fare i centrotavola. Vorrei più o meno restare in tema calcio come tutto il matrimonio. Le partecipazioni saranno stile ticket stadio. Il tableu un campo da calcio con le magliettine con scritti i nomi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3207 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
3207 giorni fa
Vi voglio mostrare il mio guestbook. Ho comprato un quaderno nero a forma di cuore da "Tiger" (2€) poi l'ho ricoperto con della carta azzurra e decorato con i nostri nomi in oro. Siccome anche il cordino segnalibro era nero, ho ricoperto anche...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3208 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha fatto o farà i menù per il ricevimento? Io avevo pensato di non metterlo uno per ciascuno ma forse per tavolo, dite che è brutto? Mi date qualche idee per come farli? Il mio sarà un matrimonio in un agriturismo sui...
3210 giorni fa
Ciao ragazze! Manca poco più di un mese al nostro matrimonio, abbiamo già quasi tutto pronto (o almeno organizzato), ma vi vorrei comunque chiedere qualche consiglio. Il nostro tema, come già anticipato nel titolo, sarà Vienna, la città in cui ci...
3215 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Ho due domande da fare! A me piacerebbe personalizzare gli inviti ma se faccio fai da me non saprei dove comperare il materiale e già pronti costano tantissimo (8-9€ l'uno) per come piacciono a me! Mentre per i libretti messa...
3319 giorni fa
Questo è il risultato della mia prima prova trucco. I due occhi sono leggermente diversi (uno più carico l'altro meno). Mi sembra che il fondotinta sia troppo scuro per la mia carnagione, il fard eccessivamente carico e l'ombretto inadatto alle foto...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
3320 giorni fa
accetto con grande affetto qualsiasi consiglio a finché io posso avere delle idee per il mio matrimonio grazie
Ho caricato una foto nel post di Marta
3322 giorni fa
Ciao sposine! Sono alla ricerca disperata del bouquet!!! Premesso che non sono una grande amante dei fiori (e quindi non sono molto ferrata né sui nomi dei fiori né sul periodo di fioritura...) volevo qualche consiglio da voi! Il parrucchiere mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3385 giorni fa
raga mi date una mano??diciamo che vorrei rimanere intorno ai 50 €..che suggerimenti avete?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3416 giorni fa
Ragazze...sotto un vestito in pizzo (il colore preciso non lo ricordo...) la scarpa di che materiale/tessuto dovrebbe essere?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3416 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Fotografi garanzie ANFM