Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2017
E' da tutta la vita che aspetto il giorno del mio matrimonio..inutile dire che sono al settimo cielo. Voglio godermi ogni istante!
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3217 giorni faGiornata meravigliosa...il nostro 24/06/2017!Ecco alcune foto!!!
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutti, oggi è il grande giorno!! Finalmente ..non vedo l'ora di pronunciare il mio sì all'uomo della mia vita😍 grazie per il vostro supporto..mi siete stati di grande aiuto!!❤ .......e ora....che inizi il giorno più bello!
Ho creato un post
3228 giorni faSiamo molto emozionati e felici! Il 24 Giugno è vicino...Qui le nostre scelte. È in preparazione il tableau...e una bici tutta ornata di fiori ed edera! 🤗
Ho creato un post
3236 giorni faGli sposini😍
Ho creato un post
3242 giorni faForse ci siamo ragazze...a -21 acconciatura scelra2! Non considerate ls faccia stravolta, dopo una giornata partita alle 6..con viaggio in treno e mille giri fa fare ! Se vi ricordate il trucco è già stato scelto e ampiamente approvato da voi(qualche...
Ho creato un post
3244 giorni faChe ne dite? Ora mi è arrivato tutto..manca solo il cake topper! E siamo a -24!!
Ho creato un post
3247 giorni faVi piacciono? 😊💞
Ho creato un post
3248 giorni faFinalmente soddisfatta dalla seconda prova trucco! Con la prima non mi ci vedevo, era tutto "troppo ".Stavolta me ne ha provati due simili, un occhio per tipo..a me piacedi più quello con l'eye liner nero, ma li trovo comunque entrambi belli! Che ne...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazzeeeee! Qui è sclero totale..un mix di gioia, agitazione, ansia...felicità! Tutto insieme!! E anche fm si sta agitando! Siamo molto emozionati😍😍Da oggi inizia il countdown....-30!! 😍💞💞💞
Ho creato un post
3257 giorni faMa quando arrivano??! Siamo a -37 e ancora solo 4 persone hanno contribuito alla nostta lista nozze in agenzia! Mammamia che ansiaaaaa...anche perché l'aggiornamento non è in tempo reale (ovvio), quindi magari una settimana prima, verra chiusa la...
Ho creato un post
3264 giorni faOra largo solo agli ultimi giorni tra estetista, parrucchiera e le ultime cosine (tanleau).Mammamia ragazze, che emozione!!!!!P.s. sono a -44😊
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze io non ho parole...Se tanto mi dà tanto,avrò il ciclo proprio nelle 7 notti che sarò alle Maldive!! Non ci credo...è una vita che sogno le Maldive, penso da quando ho ricordi e dovrò subirmo il ciclo!!!! Che tragediaaaa....Spero che in questi...
Ho creato un post
3291 giorni faGiornata produttiva oggi! Tra i vari giri e appuntamenti, sono andata da Intimissimi e ho preso tutto!! Brasiliana, giarrettiera, kimono e sottoveste. Il reggiseno solo x completo, ma il mio abito non lo prevede! Il tutto di seta e color avorio! P.s....
Ho creato un post
3292 giorni faSecondo voi che acconciatura sta bene con questo vestito? La parrucchiera mi ha consigliato o un raccolto morbido basso o un semiraccolto laterale per non coprire "il bello del vestito". Ditemi la vostra...escludereste un capello sciolto o comunque...
Ho creato un post
3299 giorni faVoi come avete fatto? Aiutatemi con i numeri. Grazie mille!
Ho creato un post
3301 giorni faSono una persona che va in ansia se non ha tutto pronto per tempo e a me le cose fatte all'ultimo momento mi fanno impazzire letteralmente: se volessi fare i libretti messa, una volta scelte le letture potrei farli? O devo aspettare proprio gli...
Fotografi garanzie ANFM