Città di Castello, Perugia · Da Gennaio 2017
E' da tutta la vita che aspetto il giorno del mio matrimonio..inutile dire che sono al settimo cielo. Voglio godermi ogni istante!
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3223 giorni fa
Buonasera ragazze come leggete dal titolo ho bisogno di un consiglio per scegliere la torta nuziale. Mi fate vedere le vostre? Un abbraccio a tutte ❤
3228 giorni fa
Siamo molto emozionati e felici! Il 24 Giugno è vicino...Qui le nostre scelte. È in preparazione il tableau...e una bici tutta ornata di fiori ed edera! 🤗
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3235 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
3236 giorni fa
3242 giorni fa
Forse ci siamo ragazze...a -21 acconciatura scelra2! Non considerate ls faccia stravolta, dopo una giornata partita alle 6..con viaggio in treno e mille giri fa fare ! Se vi ricordate il trucco è già stato scelto e ampiamente approvato da voi(qualche...
3244 giorni fa
Che ne dite? Ora mi è arrivato tutto..manca solo il cake topper! E siamo a -24!!
3247 giorni fa
3248 giorni fa
Finalmente soddisfatta dalla seconda prova trucco! Con la prima non mi ci vedevo, era tutto "troppo ".Stavolta me ne ha provati due simili, un occhio per tipo..a me piacedi più quello con l'eye liner nero, ma li trovo comunque entrambi belli! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3290 giorni fa
3291 giorni fa
Giornata produttiva oggi! Tra i vari giri e appuntamenti, sono andata da Intimissimi e ho preso tutto!! Brasiliana, giarrettiera, kimono e sottoveste. Il reggiseno solo x completo, ma il mio abito non lo prevede! Il tutto di seta e color avorio! P.s....
3307 giorni fa
Vi piacciono? Non mi piace la classica scarpa bianca da sposa, ma qualcosa da poter rimettere! Il vestito avrà dei dettagli brillanti 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3323 giorni fa
3324 giorni fa
Ciao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi la vostra! Un abbraccio a tutte
3333 giorni fa
Felice iooooooo!!!!Un altro tassello! Scusate la pazzia...ma èun piccolo traguardo anche questo....ora il sogno della luna di miele si concretizza sempre più
Fotografi garanzie ANFM