Savona, Savona · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3211 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3211 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carolina
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3224 giorni faCiao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Alessia
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy212010
3315 giorni faCiao bellezza! Diamo il benvenuto all'estate e alla bella stagione scegliendo tra uno di questi bellissimi look! https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-tuo-look-estivo--t404652 Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3317 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
3317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM