Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Adrianne
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
3045 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3047 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3048 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3048 giorni faEhi chi di voi parte il 26 Maggio per il Viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Daniela
3048 giorni fa
Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze..io mi sposo sabato 19 maggio. Qualcuna parte per il viaggio di nozze il 26 maggio?dove andrete di bello?
Ho partecipato al post di Daniela
3054 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
3058 giorni faBuona sera a tutti, io mi sposo tra pochissimi giorni, il 19 maggio 2018 e ancora mi manca qualche cosa e a voi?
Ho partecipato al post di Daniela
3086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3095 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM