Taurianova, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faChi come noi, ha scelto il Messico? Noi andremo in un villaggio 😎oggi sono due settimane che siamo sposati e lunedì partiamo ❤❤❤
Ho creato un post
2874 giorni faAlcuni scatti rubati del nostro giorno più bello ❤
Ho creato un post
2881 giorni faQuesto è il risultato finale con tutto quello che c è dentro 😍😍😍❤❤❤
Ho creato un post
2885 giorni faA meno 7... casa arredata... wedding bag quasi pronte... domani ritiriamo le bomboniere ... oggi ritiro l abito... si ci siamo 😍😍😍
Ho creato un post
2908 giorni faEccoci qui in foto subito dopo la nostra promessa 😍❤
Ho creato un post
2921 giorni faEcco a voi la mia prima prova 😊 che ne dite?
Ho creato un post
2933 giorni faEcco a voi la prima prova trucco 😍 le labbra probabilmente non saranno lucide ma comunque gli occhi mi piacciono troppo 😍 che ne pensate??
Ho creato un post
2936 giorni faA meno 59 giorni ecco che abbiamo firmato il nostro contratto per il viaggio di nozze (15 gg in Messico nel mare dei Caraibi in un villaggio) e abbiamo prodotto la documentazione per il processetto 😍😍😍😍 ci siamo!!! E voi?
Ho creato un post
2978 giorni faEbbene ragazze... a -101 ecco le nostre partecipazioni 😍😍😍
Ho creato un post
2998 giorni faFinalmente è arrivato 😍😍😍
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte ragazze! Posso chiedervi (per chi l ha fatto) dove avete acquistato le wedding bag? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3005 giorni faEcco a voi il nostro guest book... avremo 100 cuori e il tronco sarà lo stesso colore dei cuori... secondo voi, che frase ci posso mettere vicino per far capire ai nostri invitati che è per lasciare un loro pensiero?
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno a tutte ❤ avete già provveduto all' acquisto del riso antimacchia? Se si dove l avete acquistato? 🤗
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno a tutte! ❤ mi sposo il 2.6.18 😍😍😍 sono alla ricerca di porta riso e ventagli per la chiesa! Consigli su dove acquistarli?
Ho creato un post
3014 giorni faFinalmente c siamo!! C sposiamo il 2 giugno e sabato si inizia!! Voi a che punto siete?? Già fatto il Corso?
Ho creato un post
3077 giorni faE si... finalmente siamo sotto i 200 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM