Taurianova, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2840 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2874 giorni fa
2881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2885 giorni fa
2885 giorni fa
A meno 7... casa arredata... wedding bag quasi pronte... domani ritiriamo le bomboniere ... oggi ritiro l abito... si ci siamo 😍😍😍
2908 giorni fa
2921 giorni fa
2933 giorni fa
Ecco a voi la prima prova trucco 😍 le labbra probabilmente non saranno lucide ma comunque gli occhi mi piacciono troppo 😍 che ne pensate??
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2998 giorni fa
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3005 giorni fa
3005 giorni fa
Ecco a voi il nostro guest book... avremo 100 cuori e il tronco sarà lo stesso colore dei cuori... secondo voi, che frase ci posso mettere vicino per far capire ai nostri invitati che è per lasciare un loro pensiero?
3012 giorni fa
Buongiorno a tutte! ❤ mi sposo il 2.6.18 😍😍😍 sono alla ricerca di porta riso e ventagli per la chiesa! Consigli su dove acquistarli?
3147 giorni fa
Ecco a voi la nostra bomboniera (sulla sinistra perché aimè quella con le rose era terminata) e il nostro Segnaposto! Che ne dite? Il segnaposto verrà confezionato con 2 o 3 colori... decideremo più in là 😍❤
Fotografi garanzie ANFM