Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Arianna
1323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
1323 giorni fa
Ciao a tutti, Consigli su come acconciare i capelli per le proprie nozze? Vorrei qualcosa di originale ma nn so cosa. Pareri? Graziee
Ho partecipato al post di Olga
1323 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1330 giorni faCiao a tutti, Consigli su come acconciare i capelli per le proprie nozze? Vorrei qualcosa di originale ma nn so cosa. Pareri? Graziee
1557 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1557 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1557 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato al post di Giulia
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1622 giorni fa