Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3302 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3308 giorni faHo creato un post
3310 giorni faSalve ragazze vorrei un info..c è Qlkn di voi che ha i mobili minacciolo? Mi sapete dire cm sn di qualità ?
3335 giorni faHo creato un post
3336 giorni faQlkn ha la penisola in cucina e quindi nn ha fatto il tavolo ma una consolle allungabile ? Cm v trovate? Gli ospiti sul divano?
Ho creato un post
3343 giorni faSalve a tt ragazze c è Qlkn di voi che ha una cucina open space bianca e il soggiorno ciliegio scuro? Mi sapreste dire l effetto che fa? Grazie a chi mi aiutera
Ho creato un post
3353 giorni faSalve ragazze. .vorrei sentire qlk opinione..conviene chiamare l estetista x il trucco o una visagista come conviene? Com e piu bello?
3359 giorni faHo creato un post
3360 giorni faRagazze io nn so se sn l unica...ma sembra che nn riesco ad individuare il mio stile x l arredamento..m sembra che gqnd guardo il moderno mi piace ma anche il classico....sn in una seria confusione cm.faccio a capre cs m piace? Aiutatemi
Ho creato un post
3370 giorni faSalve ragazze io ho preso una cucina scavolini..m stavo.stavo chiedendo xo se aggiungessi la cornice sopra x una cucina di 5 mt qnt può costare in più solo la cornice? Ho Dim di chiedere al rivenditore...su per giu Qlkn lo sa?
3374 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3376 giorni fa
Ragazze..sn in una profonda crisi se così la posso chiamare. .a casa ho ambiente open space..cucina bianco opaco anta telaio...il problema è l abbinamento del soggiorno xke nn m piace la parete attrezz e il tavolo bianco..e ho paura che facendo un...
3376 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM