Pescarolo ed Uniti, Cremona · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da quasi un anno e mezzo, entro la fine dell'estate andremo a vivere insieme e a settembre dell'anno prossimo diventeremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3231 giorni fa
Man mano che vado acquistando la roba x il fai da te e abbozzo idee, oltre a mettere mani e fantasia già in alcune cose, mi rendo conto di quanto sarà immensamente bello guardare alla fine il risultato dei propri mesi, giorni, ore, minuti e secondi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3231 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri finalmente gli operai hanno finito di montare la cucina!! La adoro!! Io e il mio fm andremo a convivere a fine agosto/inizio settembre e ormai manca davvero pochissimo!! Ecco una foto!! cosa ne pensate? Cucina Forma2000...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3232 giorni fa
Ciao ragazze,Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 giugno 2018 e visto che abbiamo tempo 1 anno, vorremmo fare tutto noi dalle bomboniere, segnaposto, inviti, centro tavola e tableau.Il tema del matrimonio è la musica. Avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3237 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi saprebbe dirmi quale può essere un prezzo giusto (diciamo ragionevole) per una wedding cake per circa 130 invitati? Non vorremmo niente di troppo elaborato, però il cuoco della location non fa torte nuziali...
Fotografi garanzie ANFM