Bucciano, Benevento · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faEeeee siamo a meno 15😍
Ho creato un post
3196 giorni faSiamo agli sgoccioli... manca un meseee
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio ,manco 47giorni al matrimonio e nn ancora ho scelto i fiori avevo pensato alle rose bianche però da mischiare con qualche altro fiore ,voi cosa mi consigliate
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze ,lo scorso 11giugno abbiamo dato promessa sul comune ,sono felice di condividere con voi alcuni scatti di quella fantastica giornata 😘
Ho creato un post
3279 giorni faAiuto ragazze nn riesco a mettermi a dieta ,ho preso quasi sette chili e nn riesco a non mangiare, oltretutto non so nemmeno quando fare la prova della abito ,mi avevano detto tra fine marzo e inizio aprile ma non ancora si è fatto vivo nessuno e...
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze avete qualche idea per la musica durante il ricevimento?Noi avevamo pensato a qualcosa tipo jazz , l'unica preoccupazione è che potrebbe risultare noioso per gli invitati
Ho creato un post
3322 giorni faSalve a tutte ragazze ho un piccolo problema ,sono andata dalla mia fioraia per scegliere il genere di fiore da mettere in chiesa ,io avevo pensato o peonie o rose inglesi (che amo tantissimo) però me le stanno sconsigliado tutte perché si macchiano...
Ho creato un post
3335 giorni faBuonasera a tutte future spose
Fotografi garanzie ANFM