Bucciano, Benevento · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
55Ebbene non poteva andare peggio di così... dal 2016 al 2017 e ora al 2018... rimandiamo il matrimonio, così a -36 il sogno diventa un'incubo. Dopo tutti i problemi con i documenti, la salute di vari...
Ed ecco che è passato il mio giorno più bello.😍che dire,non è stato bello....È stato FANTASTICO. UNICO.INDIMENTICABILE.BELLISSIMO.Non avrei potuto organizzare di megliosiamo stati entrambi molto...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ,manco 47giorni al matrimonio e nn ancora ho scelto i fiori avevo pensato alle rose bianche però da mischiare con qualche altro fiore ,voi cosa mi consigliate
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ciao ragazze ,lo scorso 11giugno abbiamo dato promessa sul comune ,sono felice di condividere con voi alcuni scatti di quella fantastica giornata 😘
Ciao sposine, eccoci di nuovo qui con il nostro test, è il momento di scegliere il tovagliato per le vostre nozze, per quale optereste? Tovagliato n. 1 Tovagliato n. 2 Tovagliato n. 3 Tovagliato n. 4...
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace...
Un pó di noi..Una giornata indimenticabile.
Buona sera ragazze, quanti anni avrete al giorno del vostro matrimonio? Noi ne avremo entrambi 24, ci sposeremo tra 98 giorni... Non vedo l'ora!
Le foto sono fai da me con il cellulare quindi non sono proprio il massimo.. che ne pensate? Ho provato a simulare anche l acconciatura 😂
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Ciao a tutte, ho bisogno di una info importante: La SIAE si contatta dopo aver deciso con i cantanti il programma della giornata??? Grazie!!!
Ciao sposine... partecipazioni pronte.... che ne dite??
Buongiorno sposine belle... Nonostante io abbia già scelto il mio abito, le mie scarpe e la mia acconciatura, mi piace andare ancora su internet a sbirciare ed a fantasticare. Sto notando che, di ciò...
Salve ragazze ieri ho comprato il mio vestito X la promessa inizialmente lo volevo bianco ma tutti me lo hanno sconsigliato dicendo che al matrimonio si veste di bianco e ho optato X il mio colore...
Ragazze ieri ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica e ricca di emozioni..vi lascio qlk scatto
-31 gg al 19 maggio. Aiuto che ansia. Inizio veramente a essere preoccupata. E sì ci sposiamo di venerdì, con qualcuno che ci ha pure chiesto "ma xké vi sposate di venerdi". E i c...i vostri mai Eh??...
Come dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Fotografi garanzie ANFM