Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ciao Bride! Che ne dici di condividere i preparativi con le altre spose della community? Inizia con questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/che-colore-avete-scelto-per-il-vostro-matrimonio--t653427 :)
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno a tutte!Ieri ho scritto due recensioni, ma non sono state ancora approvate, infatti non le vedo pubblicate nelle pagine dei miei fornitori.Sapete dirmi quali sono le tempistiche? Grazie milleIlaria
Ho partecipato al post di Ilaria
3218 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze, non sono stata molto attiva nella community, ma per quel poco ho trovato delle ragazze simpatiche, di una dolcezza unica, che senza nessun ritorno hanno speso tempo per aiutarmi nei piccoli dettagli che hanno reso il nostro giorno...
Ho partecipato al post di Laura
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3236 giorni fa
Ciao ragazze!!!Per caso una di voi ha un template stampabile per realizzare quei bellissimi cartelli per segnalare agli ospiti di prendere una stellina artificiale? Vi sarei davvero grata.Un bacione a tutte
3236 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze!!!Per caso una di voi ha un template stampabile per realizzare quei bellissimi cartelli per segnalare agli ospiti di prendere una stellina artificiale? Vi sarei davvero grata.Un bacione a tutte
Ho partecipato al post di De Luca
3239 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3245 giorni faVi piacciono? Consigli? Mancano ancora 50 libretti, i ventagli/menù e il sudoku dei tavoli. Sposine di giugno voi siete state più veloci o condividete lo sprint dell'ultimo minuto? 😂
Ho partecipato al post di Giorgia
3249 giorni fa
3250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM