Ciao ragazze!!!Per caso una di voi ha un template stampabile per realizzare quei bellissimi cartelli per segnalare agli ospiti di prendere una stellina artificiale? Vi sarei davvero grata.Un bacione a tutte
Le ho appena stampate in carta normale (dalla stampante del negozio in cui lavoro e la foto è un pó buia😅) e confermo che vengono perfette!!!! Ancora grazieeee 😙
Puoi sempre provare, ma la parte dorata rischia di uscire sbavata. In piu' ci vuole molto colore e un foglio A4 normale assorbe di piu' l'inchiostro e si vede quasi bagnato. Ma se la tua stampante e' capace e sei abituata a stampare immagini sature e foto, non dovresti avere problemi!
Ciao Serena!!!! Grazieeee mille!!!! È perfetto!!!! Ti ho inviato l'amicizia, se l'accetti vorrei inviarti la mia mail in privato, in modo che tu mi possa mandare questa immaginare da stampare!!!! Grazieeee mille 😙😙😙😙
Grazie mille Flavia!! Comunque ne approfitto per comunicare che ho eliminato i files e li ho caricati in formato png, cosi' sono piu' leggeri e permettono l'anteprima.
Clicca sul link, quando porti il mouse sull'immagine che vuoi, compare un simbolo in alto a sinistra (sull'immagine stessa). Il simbolo significa "scarica" quindi cliccaci sopra e salva il file. E' in pdf, formato A4 verticale, ma puoi stamparlo anche piu' piccolo se cambi le opzioni di stampa
Mi raccomando non scrivere il tuo indirizzo email da nessuna parte (nemmeno sul forum!) perche' ti fa arrivare un sacco di spam!!!
E' in pdf, formato A4 orizzontale. Ti consiglio di non stamparlo a casa ma di portarlo in copisteria o uno studio di grafica e farlo stampare su cartoncino matte o glossy. Ti costera' un paio di euro ma sembrera' mille volte meglio! Soprattutto per via della parte color oro... Per qualunque cosa non esitare a chiedere!
Wow scusami se te lo chiedo ma non è che potresti mandarmi per e mail la prima foto? Io non le so proprio fare queste cose al pc... ti preeeeeeeeeeego! . Nel caso in cui tu accettassi ti ringrazio in anticipo
No vabbè... sono senza parole....Perdonami se ti rispondo ora, ma è stata una giornata DELIRANTE e ho aperto mail e app in questo momento!!!Che dire... meraviglioso! Grazie di cuore