Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Ortona, Chieti · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

631giorni 21hh
Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

1240 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2818 giorni fa

Ciao bella! Sarà un matrimonio colorato o no? Rispondi a questi topic sui dettagli del tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto!

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3162 giorni fa

Ciao dolcezza! Se tu e fm foste una copia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa a questo test per scoprirlo! https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3358 giorni fa

Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Gruppi generali

Ispirazione