Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1962 giorni faCiao a tutti gli sposi del 24 luglio, voi come siete messi con questa situazione matrimonio+ covid?
Ho creato un post
1962 giorni faCiao a tutte! una domanda tecnica: sto utilizzando la lista invitati di matrimonio.com, in modo che poi gli invitati possano, se vogliono, confermare direttamente dal sito. Ho scaricato il template pdf per fare la lista, per poi iserirlo su...
Ho creato un post
1964 giorni faBuondì! Io e il mio compagno siamo in impasse per le fedi. E' un gioiello che porteremo tutta la vita e io detesto l'oro giallo almeno tanto quanto lui lo desidera, io la vorrei sottile (anche per praticità) e lui la vuole cicciona, siamo d'accordo...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi, il mio saldo attualmente non raggiunge le 4 cifre....
Ho creato un post
2335 giorni faCiao a tutte! Ho ricevuto la proposta circa una settimana fa, stiamo iniziando ad organizzare e non abbiamo ancora deciso quasi niente, ma di quel poco che abbiamo deciso siamo certi, una di queste decisioni è fare un buffet al posto del pranzo di...
Fotografi garanzie ANFM