Napoli, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2918 giorni fa
Ragazze buongiorno,ieri presa dall euforia ho comprato le mie scarpe da sposa... mi date un vostro parere??
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2954 giorni fa
Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo aspettare il 3 agosto per la prova 🙈
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2989 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli Mi sposo a luglio, ma non ho ancora deciso che tipo di scarpa indossare. Visto che fa caldo, forse sarebbe meglio un sandalo, però poi penso che forse sarebbe meglio una scarpa chiusa per poter mettere...
3008 giorni fa
Buonasera ragazze stasera mi sento ispirata e ho iniziato a preparare qualche bozza dei sacchetti per i non invitati che daremo fuori la chiesa e a lavoro, e delle partecipazioni il mio è sempre tema shabby ..a voi il giudizio
Ho caricato una foto nel post di Danila
3010 giorni fa
Ciao sposine cerco il vostro aiuto x trovare questo vestito sono. In crisi mi sposo ad agosto e non riesco a trovare L abito 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3011 giorni fa
Buonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa 20€... voi cosa avete scelto?a ke cifra ?
3022 giorni fa
Salve ragazze qualcuna saprebbe darmi delle info su una bomboniera gastronomica che ho visto in Internet si chiama Olivetta si tratta di olio di oliva extravergine imbottigliato in bottiglie a forma di Oliva vorrei sapere il prezzo se potete aiutarmi...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3040 giorni fa
Salve a tutte👰🏻 Fino a stamattina per il mio matrimonio avevo in mente il colore blu, per quasi tutto ma ero titubante in quanto sul bianco lo vedevo troppo forte.. alla fine mi piaceva solo per le ortensie 💐 Poi mi è venuto in mente il color Pesca o...
3040 giorni fa
Sera ragazze .. quale tra questi bouq uet preferite?? L ultimo L ho salvato mi pare da una ragazza qui sull app ... a voi la scelta consigliatemi
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3048 giorni fa
Sono alla ricerca delle scarpe... Comode non troppo alte e belle.. Queste sono a momenti si e momenti no... ditemi la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3117 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3121 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
3121 giorni fa
Sera ragazze ieri sbirciavo tra le foto della nuova collezione di signore e ho visto un abito bellissimo ...qualcuna di voi sa darmi qualche info sul prezzo ?? Ho paura di andare in atelier a provarlo e poi doverci rinunciare L abito è questo : doris...
3149 giorni fa
Non è il mio genere ,nn lo comprerò, costerà un occhio della testa ma com è qst abito??? Pareri........ ps una prova la vado a fare comunque 😂😂
3189 giorni fa
3216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM