Casarano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mormile
3133 giorni faHo partecipato al post di Federica
3176 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3206 giorni faHo creato un post
3207 giorni faRagazze,avevo chiesto a due amiche di farmi da testimoni,una ha detto sì da subito. L'altra dopo qualche tentennamento iniziale ,mi ha detto che non se la sente proprio. Quando l'ha saputo mia sorella si è offerta lei,perché lo vorrebbe fare con...
Ho partecipato al post di Barbara
3234 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3235 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze...una domanda ?voi da quale sito avete preso ventagli? Su Amazon e ebay ci stanno tantissimi venditori ...voi quale avete scelto e come vi siete trovare?grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Barbara
3258 giorni faHo creato un post
3261 giorni faBuongiorno sposine!Qualcuna di voi ha avuto modo di sperimentare le scarpe di marca ikaros? Sono comode?grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Viviana
3346 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca sulla mia bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3372 giorni faHo partecipato al post di Luca
3375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM