Sanza, Salerno · Da Gennaio 2017
Sono molto paziente e accomodante, ma quando l'elica gira..... Gira!!!!!
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze ! Vorrei qualche idea è magari qualche parere, sono prossima alle nozze e sto pensando ai nomi dei tavoli. Il tutto vorrei che fosse molto semplice e raffinato . Diciamo che mi piacciono le la candele , infatti utilizzerò molto lanterne...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao Ragazze! Sono prossima alle nozze , il 4 agosto è la data e sto guardando un Po per i Segnaposto, ho l idea di fare delle calamità in polvere di ceramica , ho visto un Po qui e la una ragazza per farli mi ha chiesto 1€ cad uno mentre l altra...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze a tutte ! Volevo chiedere a qualcuna se lo ha fatto e come la pensate riguardo le foto prima della cerimonia. Mi sposerò nel paese del mio FM , e non avendo più i genitori , mi frullava in testa l'idea di fare le foto a casa dove Viviamo...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze ! Mi rivolgo a chi sta a Foggia e dintorni , sono alla ricerca di un fotografo bravo , ma non caro ... Lo so , magari è difficile trovare tutte due le qualità in un'unica persona, però ci spero ! Aiutatemi ... Grazie:-)
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze! Vedo tantissime cose bellissime fatte da voi , come le partecipazioni... Vorrei capire , oltre alla passione, si risparmia a farle da voi oppure ha lo stesso costo di quando si comprano ?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze! Manca ancora un po' per il mio matrimonio, ma sono così entusiasta che già mi sto guardando in giro per avere mille idee per arricchire quelle che ho già ! Adesso mi sto focalizzando sui segnaposto, vorrei che il mio matrimonio avesse...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze, avete notato che su matrimonio.com il prezzo indicato non corrisponde a quello proposto dalle strutture? È sì una strategia di marketing però penso dovrebbero aggiornarli!
Fotografi garanzie ANFM