Conversano, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faCiao Ragazze, Idee per segnaposto bambini? Calcolando che ci sono anche bambini di 2 anni
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze che tutto sapete, Sapreste consigliarmi qualche alternativa alla juta per confezionare le bomboniere? Ho visto i prezzi della juta, e per tutti i metri che mi servono, andrei a spendere più della bomboniera! Help me
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte, Avete consigli da darmi su quale sia lo slip/perizoma più invisibile in assoluto? Intimissimi bocciato, si vede!!!
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutti, Consiglio per testo partecipazione/invito; semplice e simpatico. Accetto suggerimenti. Grazie 😍
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno, qualcuno conosce Giuseppe Fasano ceramiche e si è rivolto a loro per le bomboniere? Recensioni?
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposine, ci sposiamo a Giugno e vorrei un consiglio su meta per luna di miele con bambina di due anni a seguito. Grazie mille ❤
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a Giugno in provincia di Bari; siamo in crisi per la musica...Cerchiamo una band con dei bravi cantanti e che al tempo stesso siano divertenti senza essere troppo caotici. Chiedo troppo? Aiuto :'(
Ho creato un post
3098 giorni faCiao, stavo pensando ad un tema che coinvolga trulli, idee e consigli? Che ve ne pare?
Ho creato un post
3105 giorni faCiao! A che punto siete? Noi abbiamo scelto solo la location e confermato la Chiesa! Siamo in ritardo?
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio, se per voi è o è stato necessario l'aiuto di una wedding planner. E se magari mi fate qualche nome. Monopoli e dintorni 😊 Grazie
Ho creato un post
3114 giorni faOggi abbiamo visitato Relais il Santissimo e Masseria Bonelli! Ovviamente completamente diverse! Pro&contro? Più sale vediamo e più siamo confusi
Ho creato un post
3120 giorni faCiao, vorrei dei consigli su dove svolgere il banchetto, tra Monopoli/Fasano! Ho visitato qualche location, ma nessuna mi ha entusiasmato fino al punto di dire: è questa! Help me! 😢
Fotografi garanzie ANFM