Conversano, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
29Ciao Ragazze, Idee per segnaposto bambini? Calcolando che ci sono anche bambini di 2 anni
Sposine, ma voi sotto l'abito mettete tutte gli slip senza cuciture?
Ciao a tutti, Consiglio per testo partecipazione/invito; semplice e simpatico. Accetto suggerimenti. Grazie 😍
Buon pomeriggio a tutte sposini! Domanda: faremo i testimoni a sorpresa ma sono a corto di idee per il regalo da poter fare. Pensavo per le donne di fare un buono spendibile in un negozio di borse...
Ciao a tutte, ci sposiamo a Giugno in provincia di Bari; siamo in crisi per la musica...Cerchiamo una band con dei bravi cantanti e che al tempo stesso siano divertenti senza essere troppo caotici....
Ciao bellissime, se siete arrivate fino a qui ormai non vi manca niente per scoprire il risultato del test che vi svelerà qualche segreto nascosto della vostra personalità Ma prima, rispondete...
Buongiorno, qualcuno conosce Giuseppe Fasano ceramiche e si è rivolto a loro per le bomboniere? Recensioni?
Ciao sposine, ci sposiamo a Giugno e vorrei un consiglio su meta per luna di miele con bambina di due anni a seguito. Grazie mille ❤
Oggi abbiamo visitato Relais il Santissimo e Masseria Bonelli! Ovviamente completamente diverse! Pro&contro? Più sale vediamo e più siamo confusi
Buonasera, avete mai partecipato ad un matrimonio in cui suonava la Just in Time band di modugno? Avrei bisogno di pareri, grazie!
Ciao ragazze, qualcuno ha sentito suonare questo gruppo durante un matrimonio? ? Come vi sono sembrati??
Purtroppo posso pubblicare solo queste foto perché nelle altre in cui si vede meglio la Villa ci sono altri sposi. Ho fissato la data del mio matrimonio ... devo solo confermare. Che dite confermo? Si...
Eccomi di nuovo qui! Esperienze con wedding planner? Prezzi? È da valutare come idea o sono soldi buttati? Io vorrei al mio fianco una persona che mi aiuta e mi consiglia ho talmente tante idee in...
Ciao sposine, mi sono imbattuta in questa meraviglia di Maison Signore per le spose 2018. Per me e' un 10 con lode, e voi che voto gli date?
Ciao sposine! Stasera siamo andati alla fiera Tutto sposi e abbiamo prenotato anche l'auto ...un altro pezzo aggiunto al nostro grande giorno...maserati Q4 blu 😍
Ciao ragazze, mi sposo in puglia e non vorrei fare il classico matrimonio dove si fanno i balli di gruppo e finisce a caciara...ma allo stesso tempo non vorrei fare qualcosa di noioso...avete qualche...
Ciao, vorrei dei consigli su dove svolgere il banchetto, tra Monopoli/Fasano! Ho visitato qualche location, ma nessuna mi ha entusiasmato fino al punto di dire: è questa! Help me! 😢
Ciao, stavo pensando ad un tema che coinvolga trulli, idee e consigli? Che ve ne pare?
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
Il mio morale é un pò giú. Oggi vi scrivo xké ho bisogno di sfogarmi un pò... Noi abitiamo nella svizzera tedesca e quest'anno, a Gennaio, sono scesa x organizzare il matrimonio. Avevamo deciso di...
Ciao ragazze volevo sapere il costo del biglietto della Fiera senza scaricare il biglietto...so che scaricandolo si paga 1 euro...ma volevo sapere quando costa per chi non può scaricarlo
Buongiorno ragazze...qualcuna di voi si sposa a "Masseria Bonelli" il prossimo anno?
Ciao! A che punto siete? Noi abbiamo scelto solo la location e confermato la Chiesa! Siamo in ritardo?
Ciao sposine, abbiamo prenotato. Terremo il ricevimento di nozze a Masseria Bonelli (Noci). Noi non ci siamo mai stati ma l'abbiamo scelta perche' crediamo che sia un posto bellissimo e per l'ottimo...
Ragazze buonasera, oggi ho ricevuto il pacchetto con gli adesivi personalizzati che avevo ordinato su AliExpress! I fiocchi li avevo preparati qualche giorno fa, invece gli adesivi li ho messi oggi...
Fotografi garanzie ANFM