Caserta, Caserta · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 3.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena 🌹
2953 giorni fa
Ciao sposine, con oggi sono a - 107 giorni 😍 il tempo scorre velocemente e io nel frattempo acquisto le ultime cosine. In questi giorni ho finalmente trovato il kimono, la vestaglia e le ciabattine. Il bello è che era tutto al 50% 😁 il kimomo l'ho...
3045 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono felicissima. Ho finalmente trovato le mie scarpe, esattamente come le volevo 😍 Inoltre oggi il nostro countdown segna -199 giorni 😱 il tempo scorre 😍 voi a che punto siete? 😗
3053 giorni fa
Ciao ragazze, che location avete scelto per il vostro grande giorno? E cosa vi ha portato a sceglierla? Noi abbiamo scelto una villa immersa nel verde con diversi ambienti posizionati su livelli diversi. L'avevamo vista tramite internet e quando...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3058 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
3060 giorni fa
Ragazze voi quanto spenderete per le partecipazioni? Io inizialmente volevo le partecipazioni della carta di Amalfi, però ho chiesto a vari fornitori e i prezzi sono un pò altini. Adesso mi sono concentrata su queste, mi hanno chiesto circa 2.90 per...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3070 giorni fa
Come è il vostro tavolo?Sono indecisa tra il legno ed il cristallo..illuminatemi!!!
3070 giorni fa
Ciao Sposine, premetto che non mi piacciono le bomboniere, le ritengo poco utili e quasi sempre non soddisfano. Allora avevemo pensato di fare una bomboniera gastronomica oppure una piantina grassa giusto come simbolo. Mi piacerebbe confezionarle...
3072 giorni fa
Ciao Sposine, finalmente è arrivato il nostro anno 😍 Non vedo l'ora che volino questi 7 mesi per vivere finalmente questo sogno ❤ Noi siamo a buon punto, ci mancano soltanto : le partecipazione, le bomboniere, le fedi e il vestito del mio fm. Per...
3165 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente abbiamo trovato la cappella che desideravamo, sono felicissima. E' una cappella inglese del 1943 😍
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3179 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a mille idee per i segnaposto (magari anche fai da te) e mi era venuto appunto in mente di fare delle piccole saponette magari con l'etichetta personalizzata. Me l'hanno però sconsigliato in quanto il profumo sul tavolo...
3184 giorni fa
Ciao Sposine, come siete messe cn i preparativi? Noi finalmente abbiamo trovato il fioraio 😍 voglio condividere cn voi la composizione floreale che abbiamo scelto per la chiesa 😍 sono troppo felice, il fioraio ha completamente superato le nostre...
3261 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Mi sono innamorata di questo abito 😍 (scusate la foto, non si vede molto bene) Qualcuna di voi conosce lo stilista di qst abito e dove posso trovarlo? 😍 grazie mille 😙
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3311 giorni fa
Stavo pensando all'organizzazione dell mie nozze e, dopo aver bloccato Chiesa e Location ho cominciato a fantasticare sulle tipologie di centrotavola! Il colore dominante vorrei fosse il bianco!Voi a che punto siete con i preparativi, a cosa state...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3320 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
3334 giorni fa
Buongiorno sposine, vi auguro una buona domenica e una serena pasqua a tutte 🐣Un abbraccio 🤗
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3338 giorni fa
Ciao sposine per il mio matrimonio avevo scelto di fare la torta della foto però,ad oggi,non ne sono più convinta Vorrei qualcosa di più particolare! Potete aiutarmi? Voi come la farete?P.S. la mia sarà in pasta di zucchero
Fotografi garanzie ANFM