Roccella Valdemone, Messina · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Arianna, ho 27 anni, innamoratissima del mio ragazzo. 💑👩❤️👨 Sono una persona romantica e sogno questo momento sin da bambina. Per questo non... Visualizza altro
Mi chiamo Arianna, ho 27 anni, innamoratissima del mio ragazzo. 💑👩❤️👨 Sono una persona romantica e sogno questo momento sin da bambina. Per questo non voglio lasciar nulla al caso e ci tengo affinché tutto sia perfetto 💕💕
- Super Sposa
- 3.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2188 giorni faSpose di Catania e dintorni, mi consigliate negozi fisici dove comprare le scarpe? Avendo piccoli problemini ai piedi non posso affidarmi a siti online 🙄
Ho creato un post
2213 giorni faSalve ragazze, qualcuna della provincia di Catania si sposerà al Blu Panorama di Acicatena?
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno a tutti, avrei dovuto sposarmi il 23 maggio ma a causa del Covid-19 ho rimandato momentaneamente al 24 agosto. Avevo già fatto stampare le partecipazioni perché ero pronta per spedirle. Secondo voi devo farle stampare di nuovo oppure...
Ho creato un post
2321 giorni faCiao ragazze... Chi si sposa quest'anno al blu panorama? Mi ha chiamato Titti tempo fa, per la prova menù e la scelta di tutto il resto. Chi ci sarà il 15 marzo?
Ho creato un post
2329 giorni faBuona domenica mie care future spose. Chi di voi ha damigelle al matrimonio? Io oltre la mia cuginetta di 18 mesi che mi porta gli anelli ne avrò due di 10 anni che mi porteranno gli anelli e vorrei vestirle entrambe di azzurro... Qualcuna mi sa...
Ho creato un post
2332 giorni faCiao Spose e future spose, mi è sorto un dubbio... Dove avete trovato le vostre scarpe e quanto tempo prima? Servono già per la prima prova? *** Continua con 👉 Velo sì o velo no?
Ho creato un post
2346 giorni faCiao sposine, come procedono i preparativi? Volevo chiedervi quanto tempo prima avete prenotato le vostre fedi?
Ho creato un post
2407 giorni faCiao a tutte sposine. Cosa e come avete scritto nelle vostre partecipazioni? La mia grafica mi ha chiesto l'ordine esatto di tutti i dati e sono entrata in crisi 😅😅
Ho creato un post
2431 giorni faCiao sposine... Era una domanda che non mi ero posta finora... I vostri fornitori avranno un menu diverso dal resto degli invitati?
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte, quante di voi si sposano il pomeriggio? A che ora?
Ho creato un post
2463 giorni faCiao future spose, come procedono i preparativi? Volevo chiedere, qualcuno di voi ha fatto o ha intenzione di fare mini barattolini con le spezie come segnaposto? Che ve ne pare? Qualcuno ha foto da inviare? Grazie a tutti e buona continuazione di...
Ho creato un post
2549 giorni faSalve a tutti, non so ancora se il mio tema sarà la primavera o le farfalle, in ogni caso vorrei chiedervi consigli su un segnaposto "fai da te".
Ho creato un post
2549 giorni faBuonasera future sposine, come procedono i vostri preparativi? Mentre inizio a pensare alle partecipazioni, avrei bisogno di un vostro consiglio: mi sposo a maggio 2020 e amo le farfalle. Secondo voi il mio tema dovrebbe essere la primavera o le...
Ho creato un post
2606 giorni faOggi ho bloccato la sala 😍😍 Blu Panorama ad Aci Catena Troppo felice 💖💖
Ho creato un post
2616 giorni faBuongiorno a tutte, Ieri sono andata a vedere il Luxor Park a Trecastagni. Io e il mio fm ce ne siamo innamorati ma tornando a casa ho letto le recensioni esterne a quest'app e tanti lamentano scarsa quantità di cibo. Qualcuna di voi ci è già stata?...
Ho creato un post
2619 giorni faChe fiori mi consigliate per il matrimonio a maggio ?
Fotografi garanzie ANFM