Noi abbiamo sposato di pomeriggio alle 17, finita la messa abbiamo fatto qualche foto dietro la chiesa e gli invitati sono andati all’agriturismo, distante dalla chiesa 30/40 minuti e noi appena finito li abbiamo raggiunti, siamo arrivati verso le 20 e le foto le abbiamo continuate a fare li xke c’era un giardino bellissimo
Visualizza messaggio citato
Diciamo che noi al sud abbiamo orari un tantino diversi. Comunque finendo alle 17.30 la celebrazione si farà qualche foto con gli invitati... Poi mentre io e il mio fm andiamo a fare qualche foto loro iniziano ad andare verso la sala e mentre aspettano avranno già l'aperitivo con finger food e bevande do vario tipo
Noi ci siamo sposati il 24 agosto alle 15 e tornassi indietro lo rifarei mille volte!
la distanza tra chiesa e location era 45 min quindi siamo arrivati verso le 18...apertitivo e poi cena alle 19.15...taglio della torta alle 21.30 e poi festa!
odio i pranzi/cene lunghissimi è stato perfetto cosi perchè mi sono goduta la giornata, nessuno si è annoiato..ah e poi non mi sono dovuta svegliare all'alba... perchè si, contro ogni pronostico, ho dormito fino alle 9.30
La cerimonia finirà alle 16 circa, il tempo di uscire dalla Chiesa e fare le foto si fanno quasi le 17. In location dalle 18/18.15 circa potranno usare il selfie box e ci sarà comunque la musica. Ci saranno i cesti dove prendere i ventagli e intanto potranno vedere il loro posto al tavolo. In un attimo saranno le 18.30 ed inizierà il buffet😊 alle 16 ho paura di fare tutto troppo di corsa😧 quanto dista la chiesa dalla location?
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.... noi ci sposeremo il 27 Giugno 2020 alle 16.30
Si perché il tempo x far le foto ci vuole... E conviene farle vicino la location anche x evitare ulteriori ritardi...prima si arriva e meglio è... La serata è lunga hahah
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò verso le 18, farò il rito civile all aperto quindi non posso anticipare se no ritroverei i miei invitati sciolti sotto al sole 😆