Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Minturno, Latina · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2787giorni 20hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2842 giorni fa

Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3080 giorni fa

Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3310 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Un bacio, Verdiana

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3310 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3310 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione