'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2017
Dopo 13 anni di fidanzamento sarà il coronamento di un sogno tanto atteso e desiderato ❤️
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2229 giorni faRaga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per...
Ho creato un post
2546 giorni faRagazze ho pensato che forse sarebbe tanto d’aiuto, per quelle come me ancora in alto mare, un topic principalmente fotografico sui vostri segnaposto e tableau così da darci qualche spunto. Ovviamente sia fai da te che acquistati 👍🏻 Grazie mille 😉
Ho creato un post
2546 giorni faRagazze, chi di voi si sposa a breve o si è già sposata potrebbe postare qualche foto più recente e darci info più aggiornate sulla struttura, pro e contro, come è andata la cerimonia, ecc. Grazie mille 👍🏻
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze come ben sapete, per chi l’ha scelto, al Poggio la musica è obbligata tra le scelte della cooperativa intrat agency. Voi quale cantante avete scelto? Nel caso già vi foste sposati come vi siete trovati con la musica? La cantante è stata...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze idee per viaggio di nozze☺️ Voi dove siete andate o dove andrete? A me piacerebbe un tour della Spagna oppure Brasile mentre al mio ragazzo America o Australia😄 ma per noi è ancora presto prenotare perché sposiamo nel 2020. Per adesso...
Ho creato un post
2777 giorni faSalve ragazze, sposo nel 2020 e vorrei farmi un’idea del costo del fioraio per addobbo chiesa e casa della sposa. Qualcuna di voi può consigliarmi fiorai bravi a Napoli e provincia? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2863 giorni faSalve ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto! Non riesco a caricare la foto del mio profilo. Mi viene comunicato un errore dove mi si invita a modificare le impostazioni di fotocamera ecc. Ho provato ad andare nelle impostazioni dell’account ma...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate dei fotografi Lomasto? Qualcuna di voi ha prenotato o chiesto un preventivo e sa dirmi i prezzi? So che partecipano anche alla fiera degli sposi che si tiene ogni ottobre alla Mostra d’oltremare. Sapete se propongono...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze creo questo topic perché mi piacerebbe sapere chi come me ha scelto questa location per il 2020. Io mi sposerò li a giugno e sono davvero felice della nostra scelta. È stato amore a prima vista 😍❤️
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze, sono davvero in crisi😬 potreste darmi qualche idea carina sul tableau mariage e segnaposti?
Fotografi garanzie ANFM