Altamura, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze mi consigliate un brano per l ingresso in sala...sono in crisi
Ho creato un post
2879 giorni faFoto trucco sposa
Ho ottenuto una medaglia!
2880 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3065 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3065 giorni faCiao sposine...idee per i segnaposto?
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazze idee per il tema da scegliere per il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
3123 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM