'Palestrina', Roma · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2170 giorni faCiao ragazze ❤️ eccomi qui, sposa del 8 agosto 2020 al 31 luglio 2021.. Dai conosciamoci 🤩.. io sono Martina, e mi sposo di pomeriggio alle 16.30 a Valmontone, ed il ricevimento lo farò a Grottaferrata
Ho creato un post
3310 giorni faCiao bellezze!! Ieri ho acquistato il vestito per il matrimonio di un mia amico che si sposa ad agosto!! Vi piace? Secondo voi gli accessori e scarpe che colore dovrei metterli???
Ho creato un post
3318 giorni faCiao bellezze!! Io ancora non sono andata a prenotare la chiesa xké devo prima aspettare che mi richiamino a lavoro per avere una certezza in più!..ma una cosa che vorrei sapere è,se voi lo sapete,se in chiesa ti possono far mettere la musica..o...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno bellezze!!! Quali tra queste tre fedi vi piace di più?..io non saprei propio quali scegliere,mi piacciono da morire tutte e tre 😍😍 le fà un orefici qui vicino al mio paese..è un artista!!!
Ho creato un post
3332 giorni faCiao bellezze!! Per la mia camera da letto ho optato per la composizione Glamour della Spar escluso il letto che metterò uno dell'artigiani letti,la stessa cosa per la sala ho "scelto" la linea prestig Liberty103! Qualcuna di voi a mobili di questa...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao sposine!!! Volevo qualche consiglio su questa carta,voi cosa ne pensate? La mia intenzione è quella di metterla dietro alla parete del letto,i mobili della camera e letto sono bianchi stile contemporaneo,pavimenti grigio antracite e tetto in...
Fotografi garanzie ANFM