'Palestrina', Roma · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1958 giorni fa
Mi sono emozionata più con le scarpe che con il Vestito ... le trovo MAGICHE🥰 è successo anche a voi !?
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2043 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2167 giorni fa
Buongiorno ragazze come procede l organizzazione.....oggi mi chiedevo....io mi cambio in location quindi non avrò l'auto....credo cambiandoci li sia una spesa inutile...ma allo stesso tempo quando vedo un matrimonio vado alla ricerca dell' auto degli...
Ho caricato una foto nel post di Stephy
2176 giorni fa
Qualcuno di voi conosce un sito o programma per creare un template da mandare agli invitati per WhatsApp? Abbiamo già consegnato a tutti le participazioni, però visto che probabilmente cambieremo la data, non vorrei andare a ristampare e riconsegnare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2247 giorni fa
ciao ragazze, mi potete mettere una foto delle vostre scarpe/sandali? Non so cosa scegliere... amo le Jimmy Choo ma vorrei spendere menoooo.....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3236 giorni fa
Ragazze alla fine abbiamo deciso di arredare casa in stile classico contemporaneo e non più moderno... abbiamo trovato un giusto compromesso....adesso vorrei Delle idee sul soggiorno..il mio FM vorrebbe una parete attrezzata io avevo in mente di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3259 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3274 giorni fa
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3284 giorni fa
Ragazze mi.aiutate a recuperare una foto che nn.so se ho.visto qui o.su fb.... quella di una bimba che guarda sognante un.abito da sposa appeso chissà dove....mi.piace un.sacco!!!!grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Susy
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3305 giorni fa
Stasera sono passata a casa per vedere come procedono i lavori. Solo che credo di aver trovato una bruttissima sorpresa! Credo che le piastrelle che mi hanno montato in uno dei due bagni siano sbagliate! Dovevano essere color lavagna a pavimento e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3310 giorni fa
Ciao bellezze!! Ieri ho acquistato il vestito per il matrimonio di un mia amico che si sposa ad agosto!! Vi piace? Secondo voi gli accessori e scarpe che colore dovrei metterli???
Ho caricato una foto nel post di Clara
3314 giorni fa
Ciao a tutte/tutti!! Ieri ho scelto il pavimento e con mia grande sorpresa ho scoperto che i sanitari devono essere scelti prima di pavimentare/ piastrellare e prima di fare l'impiantistica. Adesso sono nel panico più totale.... non so proprio che...
Fotografi garanzie ANFM