Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Problemone piastrelle bagno!

Valentina, il 17 Febbraio 2017 alle 17:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Stasera sono passata a casa per vedere come procedono i lavori. Solo che credo di aver trovato una bruttissima sorpresa! Credo che le piastrelle che mi hanno montato in uno dei due bagni siano sbagliate! Dovevano essere color lavagna a pavimento e grigio chiaro a muro! Invece a me sembra tutto scuro come deve essere nel secondo bagno!! Ho parlato con l'architetto e lui mi ha smentito dicendomi che il grigio al muro è effettivamente più chiaro del pavimento...ma io non ne sono affatto convinta!!! Secondo voi sono daltonica Io??? A me sembrano due colori totalmente diversi!!!

Problemone piastrelle bagno! - 1

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Aprile 2017 alle 01:53
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pultroppo anche a me è successa una cosa simile..avevo scelto delle mattonelle(quelle della prima foto con scritto pearl) per la cucina che dovevano essere bianche con sfumature grigie,ed invece quando sono arrivate erano grigio chiaro sfumato!! Ok che nel negozio ci sono anche 100 cartelli con scritto che i colori che vediamo esposti possono variare ..però non credevo così tanto 😅 E poi effettivamente sono andata a vedere sul sito ed il colore originale era quello che mi è arrivato a casa! Le luci nei negozi imbrogliano,ed anche parecchio!! Fortunatamente sono contenta lo stesso delle mie mattonelle 😂

    Problemone piastrelle bagno! - 1

    Problemone piastrelle bagno! - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! Ma alla fine tutto si è risolto da solo...vedendoli montati entrambi la differenza si vede, anche se è leggermente più scuro di come me lo aspettavo forse!

    Problemone piastrelle bagno! 1

    Problemone piastrelle bagno! - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo... mi dispiace! Spero tu possa risolvere! In bocca al lupoSmiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo constatato anche con l'architetto che alla fine ha ammesso che avevo ragione...sono effettivamente più scure di quello che dovevano essere. Non credo sia stato un errore perché non c'erano altre gradazioni di grigio...sapevo che dal campione al mattone vero e proprio poteva cambiare leggermente il colore...ma non pensavo così tanto!!! Domani andremo a vedere e decideremo il da farsi...anche perché avevo fatto fare il mobile del bagno dal falegname in funzione del colore più chiaro. Quindi vedremo un po'...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok... chiedevo perché mi dicevano che è una cosa che si fa spesso.. Probabilmente allora sarà la luce del bagno che te le farà sembrare piu scure..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il codice risulta essere lo stesso, ma sono effettivamente molto più scure, anche se il contrasto col nero risulta lo stesso. No, non abbiamo adattato dei pavimenti, sono da rivestimento, e per i pavimenti preso quelle apposite.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse la polvere dovrebbero essere più chiare...invece anche ieri con mio marito abbiamo constatato che sono proprio di un grigio più scuro Smiley sad
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra sia la penultima Considera anche che sono impolverate prova a lavarle
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In foto mi sembrano diverse
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sembrano diverse....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciascun colore ha un codice... confronta quello della piastrella più chiara con quello della piastrella che ti hanno montato in bagno! Scusammi se ti chiedo una cosa:ma hai adattato dei pavimenti? Smiley smile
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In negozio sembrano in un modo e a casa, cn la luce naturale cambiano molto. Cambia addirittura se la metti a terra o sulle pareti. A me sembrano giusto ovvero il colore delle pareti sn come il secondo campione partendo dal basso
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono giuste... Considera che l'effetto della parte interna rispetta alla visione di un solo mattone è completamente differente...Sono due mondi a parte...Però secondo me sono giuste... Può essere che mi sbagli
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il campionario completo. I colori da noi scelti sono gli ultimi due...ma a me pare che sia tutto come il black!

    Problemone piastrelle bagno! - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io già ieri con la luce naturale avevo notato questa cosa, e l'avevo fatta presente ma non mi hannoa scoltata. E oggi anche mio marito, con una luce diversa, ha avuto questa impressione

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata a vedere al buio? Perché con la luce credimi che cambiano di colore. Prova a portarti una lampada
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto che hai messo sembrano diverse
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente mi sembrano diverse...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano diverse !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione