Visualizza messaggio citato
In realtà nemmeno io .... volevo la comodità ! E già avevo l’idea di mettermi le all star per la festa ... però poi ho trovato queste e credo sia un connubio perfetto !!😊
Effettivamente io non sono una fan delle scarpe anche perché non ho ancora trovato un modello comodo ma quando mi hanno fatto provare le mie mi sono subito piaciute
In realtà queste le ho trovate per puro caso su un offerta su Privalia prese al 50% !!!! Mi ero rassegnata ormai a prendere delle scarpe in atelier in prima prova... ma poi la magia !!!
Allora ti dico ... il mio abito è un nicole aurora molto semplice (qui in foto) però a me non me ne è fregato niente di OSARE e ho deciso di comprare comunque le scarpe sbrilluccicose! E ti dico .... ho fatto bene e sono felicissima del mio acquisto ! Tanto è che mentre tante persone me le avevano sconsigliate , invece la stilista nicole me le ha approvate ! E mai scelta fu più azzeccata !!!
Stupendeeee😍 Io ancora sto cercando le scarpe. Mi piacerebbero anche a me argentate con il glitter, pero il mio abito e abbastanza principesco e ho paura di osare/esagerare
PS: Se sei curiosa dell abito allora lo trovi nelle mie foto ☺️