Genova, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faCiao future sposine! Volevo parlarvi di un corso che ci sarà a Maggio a Genova : PORTAMENTO & POSE FOTOGRAFICHE PER FUTURE SPOSE! Ho deciso di partecipare perchè lo trovo molto divertente e anche utile. Il corso è tenuto da una modella...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutteee!
Ho creato un post
3028 giorni faCiao sposine e future sposine genovesi! Sto chiedendo un Po di preventivi per i fiori..mi serve solo l'allestimento chiesa + bouquet. Quanto avete speso voi? io sto cercando qualche pacchetto sui 500 euro ma non è molto semplice!
Ho creato un post
3040 giorni faCiao sposine e buon 2018!!! Domenica 14 andrò all'open day di nonsolofoto poirino. Il prezzo è davvero incredibile e voglio andare a vedere di persona il loro operato. Qualcuno conosce o ancora meglio ha affidato il servizio a loro? Opinioni?...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte le future spose di Genova! Ho iniziato a girare giù una lista di location da vedere.. il mio sogno è sposarmi all'aperto.. o mare o una villa.. ma avendo un budget di 70 euro a persona ho dovuto scartare tantissimi posti! ﹰAvete qualche...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte le future sposine! Sto iniziando a guardare idee per l'allestimento di chiesa e location, e stavo pensando di affidare tutto ad una wedding per essere più tranquilla il giorno del matrimonio. Ho idee ben precise su quello che voglio.. Ho...
Fotografi garanzie ANFM