Genova, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao future sposine! Volevo parlarvi di un corso che ci sarà a Maggio a Genova : PORTAMENTO & POSE FOTOGRAFICHE PER FUTURE SPOSE! Ho deciso di partecipare perchè lo trovo molto divertente e anche...
Ciao a tutte !! C'è qualcuna di voi che si é sposata o che festeggerà quest'estate alla vignetta di varazze? Noi il 1 Luglio!
Ciao a tutte le future spose di Genova! Ho iniziato a girare giù una lista di location da vedere.. il mio sogno è sposarmi all'aperto.. o mare o una villa.. ma avendo un budget di 70 euro a persona ho...
Ciao sposine ... per chi è ligure come me che location ha visto ?
Ciao sposine e future sposine genovesi! Sto chiedendo un Po di preventivi per i fiori..mi serve solo l'allestimento chiesa + bouquet. Quanto avete speso voi? io sto cercando qualche pacchetto sui 500...
Ciao a tutteee!
Ciao a tutte, volevo chiedervi come avete pensato di allestire gli addobbi floreali per la chiesa e eventualmente per il ricevimento, tipo sulle panche pensate di mettere fiori? All'entrata della...
La fiorista mi ha fatto il preventivo.. Avremo tutte rose bianche e una ricca basi di verdi.3 composizioni per altare, 2balaustre lunghe, 10 composizioni per le panche molto ricche che verranno...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Abbiamo recentemente scoperto che per un'incomprensione con il prete, la chiesa che noi credevamo prenotata è stata in realtà data ad altri sposi. Si...
Ciao ragazze, quante siamo? Ci sono pochissimi topic sulla liguria 😕
Ciao sposine e buon 2018!!! Domenica 14 andrò all'open day di nonsolofoto poirino. Il prezzo è davvero incredibile e voglio andare a vedere di persona il loro operato. Qualcuno conosce o ancora meglio...
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000...
Ciao a tutte le future sposine! Sto iniziando a guardare idee per l'allestimento di chiesa e location, e stavo pensando di affidare tutto ad una wedding per essere più tranquilla il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM