Monza e Brianza, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutte vi pongo una quesito a cui non riesco ancora a dar risposta. Io ed il mio Fm ci sposeremo in chiesa con rito concordatario. A lui faranno da testimoni la sorella ed il compagno entrambi maggiorenni. Dalla mia parte ci sarà la mia...
Ho creato un post
2924 giorni faBuonasera vi scrivo per sapere il vostro parere riguardo un preventivo appena ricevuto per l'addobbo floreale. 1 composizione Mensa 2composizioni laterali su colonna Retrosposi con lanterne 3+3 panche 2 lanterne a mezza navata 2 lanterne a fine...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte ho guardato su internet la possibilità di riutilizzare dei vasetti per omogeneizzati come portaconfetti segnaposto. Su Amazon ci sono quelli da 106 ml. Volevo sapere secondo voi quanti confetti possono starci in un simile vasetto. Più...
Ho creato un post
3019 giorni faDopo due mesi di sclero ce l'abbiamo fatta! Siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze per ottobre! Faremo un tour della thailandia di 6 giorni e poi mare alle Maldive una settimana. Chi è andato ad ottobre in questi posti può darmi...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao a tutte. Scrivo perché io e il mio Fm stiamo valutando per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 6 e vorremmo partire l'8!Siamo interessati alla thailandia,fare un bel tour e poi mare. Abbiamo sentito due agenzie che ci hanno detto che ottobre...
Fotografi garanzie ANFM