Pogliano Milanese, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faBuongiorno ragazze! Il giorno più bello della nostra vita è volato via come il vento! É stata una giornata fantastica e meravigliosa..tutto perfetto! Movimentata e divertente! Vi lascio qualche foto ❤
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte ragazze! È veramente incredibile ma il tempo scorre troppo velocemente! Siamo a poco più di tre mesi al nostro giorno più bello e tanto atteso ma sembra ieri che stavamo scegliendo la location da prenotare! Ebbene sì ieri dopo una lunga...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze! Siccome non abbiamo la possibilità di prenotare un viaggio di nozze da sogno dall'altra parte del mondo..ci siamo comunque regalati un piccolo viaggio di mare, sole e relax dopo il matrimonio! Abbiamo prenotato uno splendido resort a...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutte ragazze ecco la mia prova occhi! Le foto sono state scattate con macchina fotografica e cellulare per provare varie luci ☺ che ve ne pare?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze si tratta di un semi raccolto laterale che si può tenere anche dietro volendo..è fatto a grandi linee essendo una prova..devo accorciare il ciuffo..la foto del davanti l'ho cancellata per errore..
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze ho puntato sulla semplicità e comodità..che ve ne pare? 😊
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno ragazze! Tutto bene? Come procedono i preparativi! Mia mamma finalmente ha trovato l'abito! Per chi fosse della provincia di Milano o Varese il negozio è Santino punto moda a Gerenzano..c'e parecchia scelta! 😊😊😊 Ps: ovviamente le scarpe...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze! Ebbene sì, oggi 28 febbraio 2018 sono 26 anni ed è l'ultimo compleanno che festeggio da nubile! Ci sposeremo il 30 giugno e non stiamo più nella pelle!!! 💖💖 Questo sarà un compleanno speciale anche perché durante la festa consegneremo...
Ho creato un post
2984 giorni faBuonasera ragazze! Ci tengo a condividere con voi la sorpresa che mi ha fatto il mio futuro marito nonché attuale convivente questa sera per l'occasione del mio onomastico e della festa degli innamorati! Io sono rientrata alle 20.00 a casa dal lavoro...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte ragazze! Ecco la mia prima prova trucco un Pò personalizzata e quindi non molto classica però sicuramente d'effetto! 😍 Ps: scusate il rossetto me lo sono un Pò mangiata 😂 Che ve ne pare?
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà la foresta incantata! Le partecipazioni sono un prototipo..le nostre avranno le iniziali G & V 💖 Bacione!
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte/i! Sono felice di aver trovato future coppie che si sposeranno il 22 settembre 2018 nella provincia di Milano! Vi siete già mossi in qualche modo? Che idee avete?😊
Fotografi garanzie ANFM