Pogliano Milanese, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2846 giorni fa
Buongiorno ragazze! Il giorno più bello della nostra vita è volato via come il vento! É stata una giornata fantastica e meravigliosa..tutto perfetto! Movimentata e divertente! Vi lascio qualche foto ❤
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2963 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ecco la mia prova occhi! Le foto sono state scattate con macchina fotografica e cellulare per provare varie luci ☺ che ve ne pare?
2964 giorni fa
Ciao ragazze si tratta di un semi raccolto laterale che si può tenere anche dietro volendo..è fatto a grandi linee essendo una prova..devo accorciare il ciuffo..la foto del davanti l'ho cancellata per errore..
2964 giorni fa
2970 giorni fa
Buongiorno ragazze! Tutto bene? Come procedono i preparativi! Mia mamma finalmente ha trovato l'abito! Per chi fosse della provincia di Milano o Varese il negozio è Santino punto moda a Gerenzano..c'e parecchia scelta! 😊😊😊 Ps: ovviamente le scarpe...
2984 giorni fa
Buonasera ragazze! Ci tengo a condividere con voi la sorpresa che mi ha fatto il mio futuro marito nonché attuale convivente questa sera per l'occasione del mio onomastico e della festa degli innamorati! Io sono rientrata alle 20.00 a casa dal lavoro...
3003 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ecco la mia prima prova trucco un Pò personalizzata e quindi non molto classica però sicuramente d'effetto! 😍 Ps: scusate il rossetto me lo sono un Pò mangiata 😂 Che ve ne pare?
3009 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà la foresta incantata! Le partecipazioni sono un prototipo..le nostre avranno le iniziali G & V 💖 Bacione!
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3250 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3299 giorni fa
Buonasera a tutte spose!!!Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?? Vi va di raccontarmi il momento della fatidica domanda?? Un abbraccio a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM