Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al post di Federica
1408 giorni fa
1426 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Chiara
1440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1469 giorni fa
1469 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1469 giorni fa
1469 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
Ho partecipato al post di Francesca
1469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1469 giorni fa
1469 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! 🎁 Come sarà il tuo matrimonio? In particolare, quale sarà il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 A che ora...
Ho partecipato al post di Adriano
1469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM