Bari, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luciana
2488 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Lavinia
2643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2768 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Siciliana
2771 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2772 giorni faSpose 2019 che festeggeranno a Casale san Nicola, ci siete??
Ho partecipato al post di Annarita
3065 giorni faCiao belleza! Sei più angioletto 👼o diavoletto 😈? Per scoprirlo partecipa a questo simpatico test che abbiamo creato per te! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088 Un bacino, Debora ❤
Ho ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM