Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1790 giorni faCiao a tutti!! Domanda che mi sta cominciando ad assillare il cervello, e quindi chiedo il vostro aiuto! Sabato vado da Polisano per cercare qualche abito da cerimonia, in quanto a luglio sarò testimone al matrimonio della mia migliore amica.Ho fatto...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio spassionato... vorrei cominciare a guardarmi intorno per le scarpe... ho gia quelle principali, le mie adorate Adidas ehehehehe devo trovare delle scarpe da mettere praticamente da casa fino in chiesa...che siano “da...
Ho creato un post
2697 giorni faCiao a tutte!!! vi scrivo per chiedere consiglio in questo momento di stress... e spero che le catanesi possano aiutarmi devo ristrutturare casa. Abbiamo il progetto, i materiali... ma una difficoltà inmensa nel trovare una ditta seria, competente, e...
Ho creato un post
2750 giorni faCiao a tutte!!! dal titolo del topic gia capite di cosa ho bisogno sono indecisa su cosa far scrivere nelle fedi. Avevamo pensato alla frase in harry potter “After all this time? -Always”. Però non ci convinceva tanto. Vorrei far incidere in elfico...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutti!!! anche voi.... una bella data e un bel giorno nel mese della primavera e del fresco? io sono gia in fibrillazione!
Fotografi garanzie ANFM